PIR: gli effetti sull’economia reale e sul mercato AIM

25/3/2021
-

Si terrà giovedì 25 marzo dalle 17.00 alle 18.00 il nuovo appuntamento dedicato all’analisi dell’andamento del mercato dei Piani individuali di Risparmio. Nel corso della commissione tecnica dedicata agli associati verranno presentati i risultati dell’Osservatorio PIR aggiornati a dicembre 2020.

L’incontro si svolgerà in live streaming e sarà aperto dall’intervento di Riccardo Morassut, Senior Research Analyst dell’Ufficio Studi dell’Associazione, che traccerà una mappa dettagliata sulle caratteristiche dell’offerta, dei portafogli e della clientela dei Piani Individuali di Risparmio.
Seguirà un intervento di Marco Greco, Co-Founder e Managing Partner di Value Track, dal titolo "AIM Italia, volano per la crescita dell’industria del risparmio gestito" nel corso del quale verrà fatto il punto nave sulla situazione del mercato azionario dedicato alle piccole e medie aziende ad alta crescita e sulle sue potenzialità di sviluppo anche alla luce dei nuovi strumenti di risparmio introdotti dal legislatore.

Per partecipare è necessario registrarsi attraverso l’area riservata del sito.

Leggi Anche