Salone del Risparmio 2015, tante formule per diventare sponsor della nuova edizione

Pubblicato il 14/7/2014

Lasciati alle spalle i record del Salone 2014, si guarda avanti. Infatti, sono già ripartite le attività di pianificazione e organizzazione per il Salone del Risparmio 2015, che si svolgerà sempre a Milano e nel mese di marzo. Ciò significa che è già possibile richiedere la partecipazione all’evento in qualità di sponsor. In questo modo tutte le aziende interessate ad essere presenti alla prossima edizione del Salone potranno avere tempo fin da subito per organizzare la propria adesione all’evento.

I motivi per partecipare alla manifestazione sono molti. Negli anni il Salone del Risparmio si è affermato come il principale evento del panorama italiano interamente dedicato alla gestione del risparmio (scarica il documento con tutti i numeri della precedente edizione). Un luogo dove i professionisti del settore possono aggiornare le proprie conoscenze, fare networking, sviluppare la propria attività lavorativa ed entrare in contatto con i media. Nel 2015 il Salone del Risparmio spingerà ancora di più sui contenuti, grazie alla partecipazione di opinion maker internazionali e dei più autorevoli personaggi del mondo della gestione del risparmio provenienti dall’Italia e dall’estero. Inoltre, il Salone sta lavorando all’introduzione di alcune novità anche sul fronte del networking, per la realizzazione di iniziative orientate alla costruzione e al rafforzamento delle relazioni tra gli operatori dell’industria.

Tutte le formule di partecipazione, che prevedono l’assegnazione di spazi espositivi e di sale per organizzare conferenze oltre a numerosi servizi di visibilità, sono studiate per soddisfare le specifiche esigenze di ogni società. In più, le aziende potranno richiedere, in aggiunta o in alternativa, altre interessanti forme di visibilità tra cui la possibilità di assicurarsi spazi pubblicitari sul trimestrale FOCUS Risparmio, inviato a oltre 8.000 professionisti del settore del risparmio gestito, e sulla Guida del Salone del Risparmio 2015, distribuita a tutti i visitatori della manifestazione. Sarà anche possibile puntare sui canali web pubblicando dei banner sulla Newsletter dell’evento, inviata a più di 29.000 iscritti, e sul sito www.salonedelrisparmio.com che quest’anno ha totalizzato oltre 170.000 visite nei due mesi antecedenti l’edizione 2014.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione, sui servizi offerti e per conoscere tutte le altre opportunità di partecipazione e di visibilità, è possibile contattare l’Ufficio Commerciale del Salone del Risparmio telefonando al numero +39 02.36165190 o scrivendo all’indirizzo email commerciale@salonedelrisparmio.com.

Le novità sul Salone del Risparmio sono costantemente pubblicate sul sito web della manifestazione che invitiamo tutti a visitare con frequenza.

Leggi Anche