Induction Session Follow Up "Sostenibilità e governance dell'impresa"

1/3/2019
e 04/10/2019 (MILANO)
-

Assogestioni e Assonime presentano l' Induction Session Follow Up "Sostenibilità e governance dell'impresa" un programma di formazione sull'entrata in vigore del decreto legislativo di attuazione della direttiva 2014/95/UE, per cui le società quotate sono chiamate a redigere, a corredo della tradizionale rendicontazione finanziaria, anche una dichiarazione sui temi di carattere non finanziario (la Dnf).

Il programma di formazione - coordinato da Margherita Bianchini (Vicedirettore Generale di Assonime) e da Massimo Menchini (Direttore Corporate Governance di Assogestioni) - è riservato ai componenti, attuali e potenziali, degli organi di amministrazione e controllo delle società quotate, ai segretari dei consigli e ai rappresentanti delle strutture societarie di supporto a tali organi che abbiano già seguito l'"Induction Session per amministratori e sindaci di società quotate".

Il corso, riservato a un massimo di venti persone, si terrà il 1 marzo a Roma presso la sede di Assonime in Piazza Venezia 11, e il 4 ottobre a Milano presso Palazzo Clerici in via Clerici, 5. In ciascuna giornata è previsto un networking lunch sponsorizzato da KPMG.

Leggi Anche