Salone del Risparmio: posticipata a giugno l’11° edizione

Pubblicato il 28/2/2020

Il Consiglio Direttivo di Assogestioni, preso atto del perdurare dell’emergenza sanitaria, ha stabilito di posticipare a giugno l’edizione 2020 del Salone del Risparmio. L’evento, previsto dal 31 marzo al 2 aprile, si terrà mercoledì 24, giovedì 25 e venerdì 26 giugno.

“Si tratta di una scelta di responsabilità che richiede uno sforzo ulteriore – commenta Fabio Galli, direttore generale di Assogestioni – ma siamo certi che lo straordinario impegno di tutti gli attori del Risparmio Gestito consentirà di trasformare questo momento di difficoltà in una crescita ancora maggiore dell’attrazione e della qualità dell’evento e delle idee che vogliamo condividere con il nostro Paese e gli ospiti internazionali”.

Assogestioni ringrazia gli sponsor, le istituzioni, i media e gli innumerevoli partecipanti registrati per la collaborazione e il sostegno che ci hanno già dimostrato.

Per seguire i futuri sviluppi sull’organizzazione del Salone del Risparmio 2020 è possibile consultare il sito dell’evento www.salonedelrisparmio.com.

Leggi Anche