Presentazione dei nuovi strumenti per l’analisi dell’industria del risparmio gestito
Nuovo rapporto mensile e nuovi strumenti statistici per analizzare l’andamento del settore.
Martedì 26 luglio, nel corso di un incontro rivolto alla stampa, l’associazione presenterà il nuovo rapporto mensile sui fondi che, a partire da settembre, sostituirà le attuali anticipazioni mensili divulgate il 5° giorno lavorativo.
Il nuovo documento metterà a disposizione una fotografia più precisa dell’andamento del settore e sarà divulgato nel corso della 4°/5° settimana del mese successivo a quello a cui fanno riferimento i dati.
Durante l’incontro sarà presentato alla stampa il “Cubo”, un recente strumento di analisi realizzato dall’associazione per studiare l’andamento del settore.
L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 11.30 di martedì 26 luglio 2011 presso la sede milanese dell’associazione, con il solo intento di illustrare i nuovi strumenti.
Tutti gli interessati sono pregati di segnalare la loro partecipazione scrivendo a jeanluc.gatti@assogestioni.it o telefonare allo 02.36165136. Al termine dell’incontro seguirà un rinfresco.
Per chi ne avesse necessità sarà possibile attivare un collegamento in video conferenza con la sede romana dell’associazione.