Cambia volto il sito del Salone del Risparmio
A cinque mesi dall'edizione 2014, Il Salone del Risparmio si rinnova e annuncia la nascita del nuovo sito, un portale che non darà solo spazio all'evento, ma che permetterà agli sponsor di restare in contatto tutto l'anno con i professionisti del settore e con i risparmiatori.
"Ad un anno esatto dal restyling del portale istituzionale di Assogestioni abbiamo rinnovato anche il sito dedicato al Salone del Risparmio con l'obiettivo di rendere più chiari i contenuti che caratterizzano da sempre l’unico evento italiano interamente dedicato alla gestione del risparmio" spiega Jean-Luc Gatti, direttore comunicazione di Assogestioni. "Il sito, nella sua nuova veste grafica, favorirà inoltre il dialogo e la relazione che l'evento ha da sempre instaurato con il proprio pubblico di riferimento". Le SGR, gli intermediari, le istituzioni, le reti di distribuzione, il mondo accademico e la stampa troveranno nel nuovo sito del Salone un punto di incontro aggiornato per raccogliere e condividere in modo semplice e immediato informazioni e notizie legate all’evento e ai temi trattati.
Gli iscritti al sito continueranno a ricevere una newsletter, anch’essa in linea con la nuova veste grafica, contenente tutte le principali novità sull’evento e sull'industria. "Il sito del Salone del Risparmio è il primo sito dedicato ad un evento che offre ampio spazio, tutto l'anno, anche all'informazione. La dimostrazione che Il Salone del Risparmio non è solo un appuntamento di 3 giorni ma un progetto di informazione, di networking e di educazione che dura 365 giorni", conclude Gatti.