Assogestioni: nominati il coordinatore e i vice coordinatori ad interim del Comitato dei Gestori

Pubblicato il 27/2/2019

In concomitanza con l’avvio della stagione assembleare per l’elezione degli organi amministrativi nelle società quotate in Italia, il Consiglio direttivo di Assogestioni riunitosi il 27 febbraio ha nominato il coordinatore ad interim del Comitato dei Gestori dell’associazione e i due vice coordinatori ad interim:

Comitato dei Gestori

Coordinatore: Andrea Ghidoni, Pramerica Sgr

Vice coordinatore: Luigi Dompè, Anima Sgr

Vice coordinatore: Oriana Bastianelli, Kairos Partners Sgr

Il coordinatore e i suoi vice rimarranno in carica fino al rinnovo degli organi dell’associazione, previsto per il prossimo aprile, in occasione del quale saranno nominati il presidente, i vicepresidenti e i presidenti dei comitati statutari di Assogestioni.

Tommaso Corcos, presidente di Assogestioni, ringrazia vivamente il coordinatore uscente del Comitato dei Gestori Simone Chelini per l’opera prestata e i risultati ottenuti.

Leggi Anche