Al via l’organizzazione della nuova edizione del Salone
Il prossimo anno la stagione dei grandi appuntamenti economico-finanziari sarà avviata ancora una volta dal Salone del Risparmio. L'ultima edizione del Salone si è conclusa con la partecipazione di oltre 11.700 visitatori e la presenza di più di 130 marchi, affermandosi come il principale evento italiano del settore.
La nuova edizione della tre giorni dedicata alla gestione del risparmio riunirà nuovamente gli esponenti dell'industria del risparmio gestito, assieme ai delegati delle istituzioni e ai rappresentanti del mondo accademico e dei media, dando vita a un contesto ideale per stringere nuove relazioni commerciali.
Il Salone del Risparmio si terrà come di consueto a Milano in Primavera presso l’Università Bocconi nell’edificio di via Roentgen. Le date provvisorie della manifestazione sono il 17, 18 e 19 aprile 2013, dopo le festività pasquali e al termine del Salone del Mobile 2013.
Inoltre, con l’avvio dell’organizzazione dell’edizione 2013 del Salone del Risparmio, sono state definite le nuove modalità di sponsorizzazione della manifestazione. L’offerta commerciale per la prossima edizione prevede cinque diversi pacchetti sponsor che si distinguono secondo specifiche caratteristiche legate alla visibilità e ai servizi offerti.
Per informazioni è possibile contattare l'ufficio commerciale della manifestazione scrivendo a commerciale@salonedelrisparmio.com o telefonando allo 02.36165190.