Induction session - Follow Up: Obblighi informativi e relazioni finanziarie nelle società quotate

15/1/2016
-

Assogestioni e Assonime sono liete di informare che sono aperte le iscrizioni per la nuova giornata di Induction session Follow Up su "Obblighi informativi e relazioni dinanziarie nelle società quotate", nell'ambito del programma di formazione per i componenti degli organi di amministrazione e controllo delle società quotate

Il corso - coordinato dal Vicedirettore generale di Assonime, Carmine Di Noia, e dal Direttore corporate governance di Assogestioni, Massimo Menchini - offre un approfondimento specifico sugli adempimenti in materia di comunicazione societaria e, in particolare, sui diversi profili dell’informativa periodica contabile nella prospettiva dei componenti degli organi di amministrazione e controllo. Saranno approfonditi il quadro normativo e il contesto internazionale, i principi contabili internazionali di riferimento e il reporting integrato. E’ inoltre previsto un focus specifico sul rischio fiscale e sui possibili presìdi.

Il corso, a numero chiuso e rivolto principalmente a coloro che hanno già seguito il programma di Induction session, si svolgerà il 15 gennaio 2016 a Roma, presso la sede di Assonime in Piazza Venezia 11, dalle ore 8.45 alle ore 17.45.

Leggi Anche