VINCENZO GALIMI LASCIA ASSOGESTIONI PER UNA NUOVA SFIDA PROFESSIONALE

Pubblicato il 2/11/2012

 

Vincenzo Galimi lascia dopo quasi dieci anni l’incarico di Direttore Comunicazione e Affari Istituzionali dell’associazione italiana del Risparmio Gestito per assumere un nuovo incarico nell’ambito del settore finanziario.

Fabio Galli, Direttore Generale dell’Associazione, ringrazia Vincenzo a nome del Consiglio Direttivo e di tutta l’Associazione per il proficuo lavoro svolto in questi anni e per i brillanti risultati raggiunti, augurandogli il miglior successo nelle nuove sfide professionali che lo attendono: “Vincenzo ha sviluppato una serie di strumenti e iniziative che hanno fatto scuola nel modo di rapportarsi con gli stakeholders in ambito associativo. Lascia alla Associazione un ricco patrimonio di idee e una solida organizzazione che ci consentono di proseguire con fiducia il lavoro a sostegno del Risparmio Gestito in questo difficile periodo. Desidero esprimergli un ringraziamento anche personale”.  

Jean-Luc Gatti, Responsabile dell’Ufficio Stampa, avrà anche la responsabilità organizzativa del Salone del Risparmio, assicurando così continuità allo sviluppo di questo importante evento.

 

Milano, 18 ottobre 2012

Leggi Anche