Circolari Assogestioni, al servizio delle associate

Pubblicato il 11/7/2014

Dal 2010 al 2014 sono state quasi 600 le circolari emesse da Assogestioni: volte ad agevolare l'attività delle associate e a fornire risposte dirette alle consultazioni nazionali ed europee le circolari sono frutto dell'intensa attività associativa che vede l'associazione svolgere un ruolo attivo anche a livello internazionale.

EMIR, AIFMD, forme pensionistiche complementari, antiriciclaggio, fondi immobiliari, MiFID, Ucits sono solo alcune delle tematiche affrontate da Assogestioni che su questi, e altri, temi organizza ogni anno circa 170 riunioni tra gruppi di lavoro, comitati e task force, producendo in media 130 circolari l'anno. Circolari che si trasformano, da un lato, in una sintesi dettagliata del lavoro svolto dall'associazione, ma dall'altro in un vero e proprio strumento di lavoro per le associate.

Tutti i dipendenti e rappresentanti delle associate, infatti, attraverso la registrazione al sito di Assogestioni possono consultare liberamente tutte le circolari e ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica novità e informazioni inerenti l'attività dell'associazione e dell'industria del Risparmio Gestito. Basta compilare il modulo di registrazione e indicare nella sezione "tipo di registrazione" la voce associati. Per procedere con la registrazione al sito dell'associazione e al servizio circolari, cliccare qui.

Leggi Anche