Salone del Risparmio 2015, save the date

Pubblicato il 11/7/2014

Con circa 14.000 visite in 3 giorni di evento, di cui oltre 9.600 effettuate da operatori del settore del risparmio gestito, l'edizione 2014 del Salone del Risparmio è stata la più visitata in assoluto. Numeri record confermati anche dal computo finale dei partecipanti univoci (le persone che hanno varcato la soglia del Salone per almeno una giornata): nel 2014 hanno superato quota diecimila arrivando a totalizzare le 10.275 presenze, tra cui 6.475 professionisti del settore (scarica il documento con tutti i numeri della precedente edizione).

Cifre che confermano il trend di crescita dell'evento, nato nel 2010 con l’obiettivo di diffondere una maggiore cultura in tema di risparmio gestito e fondi comuni e con l’intento di aumentare ulteriormente la trasparenza del settore, e che si trasformano in un importante biglietto da visita per quella che sarà l’edizione 2015 della manifestazione.

Il nuovo Salone del Risparmio tornerà in scena a Milano il 25, 26 e 27 marzo 2015. Sono già iniziati i lavori per l'organizzazione logistica e per la pianificazione delle conferenze durante le tre giornate del Salone. Per informazioni sulla manifestazione, sui servizi offerti e per conoscere tutte le opportunità di partecipazione e di visibilità, è possibile contattare l'Ufficio Commerciale del Salone del Risparmio telefonando al numero +39 02.36165190 o scrivendo all'indirizzo email commerciale@salonedelrisparmio.com.

L’appuntamento con le prime novità e con i nomi dei primi partner è fissato per settembre. Gli aggiornamenti sul Salone del Risparmio sono costantemente pubblicati sul sito web della manifestazione www.salonedelrisparmio.com che invitiamo tutti a visitare con frequenza.

Leggi Anche