Assemblea annuale Assogestioni e relazione del Presidente, Marcello Messori

Pubblicato il 27/3/2008

Si e' tenuta oggi l'Assemblea annuale di Assogestioni.

I lavori, aperti con la relazione del Presidente sull'attivita' svolta nel corso dell'anno, sono proseguiti con la nomina del terzo Vicepresidente e di due nuovi membri del Consiglio Direttivo.

Francis Candylaftis, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Eurizon Capital, e' stato nominato Vicepresidente di Assogestioni e andra' ad affiancare nel ruolo Dario Frigerio, Amministratore Delegato di Pioneer Global Asset Management e Pietro Giuliani, Presidente e Amministratore Delegato di Azimut Holding S.p.A., che ricoprono in associazione il medesimo incarico.

I due nuovi membri del Consiglio Direttivo sono Giuseppe Malinverni, Direttore Generale di Aureo Gestioni SGRpA e Michel Pelosoff, Amministratore Delegato di Crédit Agricole Asset Management SGR.

 

Per approfondire:

Argomenti Correlati:

Leggi Anche