Assogestioni
 

Induction session

 

Il collegio sindacale e il comitato controllo e rischi: sinergie e divergenze

Assogestioni e Assonime presentano la prima edizione 2018 della Induction session Follow up "Il collegio sindacale e il comitato controllo e rischi: sinergie e divergenze" un programma di formazione sui rapporti tra Comitato controllo e rischi e Collegio Sindacale, in linea con il Codice di Autodisciplina.

Il programma di formazione - coordinato da Margherita Bianchini (Vicedirettore Generale di Assonime) e da Massimo Menchini (Direttore Corporate Governance di Assogestioni) - è riservato ai componenti, attuali e potenziali, degli organi di amministrazione e controllo delle società quotate, ai segretari dei consigli e ai rappresentanti delle strutture societarie di supporto a tali organi che abbiano già seguito l'"Induction Session per amministratori e sindaci di società quotate".

Il corso, riservato a un massimo di venti persone, si terrà il 16 marzo a Roma, presso la sede di Assonime in Piazza Venezia 11, e il 19 ottobre a Milano, presso Palazzo Clerici, Via Clerici 5. In ciascuna giornata è previsto un networking lunch sponsorizzato da Deloitte.

Scarica la brochure

 

Mappa