Ripensare le strategie previdenziali: come assicurare migliori prospettive per i futuri pensionati

EFAMA estende il dibattito sulla previdenza alla fase cruciale dell’erogazione del risparmio accumulato. L’analisi, mostrando come la migliore strategia consista nella combinazione tra investimento e rendita, mette a fuoco il ruolo del risparmio gestito

continua

5 buone ragioni per avere i Fondi anche durante le crisi

Ci sono molti buoni motivi per mettere i propri risparmi in un fondo. Assogestioni, l’associazione del risparmio gestito, ne indica almeno cinque e lo fa anche attraverso un annuncio pubblicato sui principali quotidiani nazionali.

continua

Cerca

clear

Materiale promozionale

Tutti gli interessati possono richiedere gratuitamente il materiale prodotto per promuovere la campagna dell'associazione a tutela del risparmio "5 buone ragioni per avere i Fondi comuni anche durante le crisi finanziarie".
Inoltre, per un utilizzo diffuso sul territorio, tutte le società associate potranno personalizzare con il proprio logo, in abbinata con quello dell'associazione, il poster, la cartolina e il caterllo da banco con struttura autoportante.

 

Il materiale può essere richiesto scrivendo a 5buoneragioni@assogestioni.it
Per ulteriori informazioni contattare l'ufficio comunicazione dell'associazione allo 02.361651.


 

 

 

LOCANDINA
formato 46x66 cm piegate ad ottavo
stampa a 4 colori in bianca carta patinata opaca gr. 130
clicca per visualizzare il pdf

 

d

 

 

CARTOLINA
formato 10,5x15 cm
stampa a 4 + 4 colori carta patinata gr. 200
clicca per visualizzare il pdf fronte e retro della cartolina

 

banner

 

 

BANNER
A richiesta le dimensioni del
banner possono essere personalizzate
clicca per scaricare la versione 320x200 in formato swf

 

autoportante

 

CARTELLI DA BANCO CON STRUTTURA AUTOPORTANTE
formato UNI
stampa a 4 colori accoppiati con applicato piedino automontante
clicca per visualizzare l'immagine ingrandita